annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

un motivo in più per passare ad altro operatore!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se per te è indispensabile avere questo servizio hai fatto bene a cambiare operatore,a tanti altri me compreso non interessa molto,tanto penso che arriverà l'uomo su Marte e il Volte con ho. non si avrà ancora.
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Soluzione finale , nuovo operatore
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io abito a Milano , ho lo stesso identico problema ! Chiamo e sparisce la rete . Mi sembra al quanto strano che parliate di zone di recezione. Il problema va risolto o lo dobbiamo risolvere noi ??
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono passato da iliad a ho. e mi trovo benissimo,mai avuto un problema,non mi interessa navigare e telefonare e poi è scritto chiaramente nelle condizioni di contratto,dipende che uso se ne fa dello smartphone,non tornerei mai a iliad neanche a gratis,la rete è una palla al piede e così resterà per anni malgrado gli slogan e promesse,poi ognuno è libero di fare cosa vuole ovviamente,basta pagare una nuova portabilità,se mi trovassi meglio anche io cambierei.
Sponkia
Grande
Grande
Una delusione continua, sono costretto a ritornare in illiad
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dosh, come comunicato in precedenza, ti confermo che ho. non supporta il servizio Volte. Continua a seguire la community per restare sempre aggiornato sulle offerte ed i servizi ho. Buon proseguimento di serata! 

0 Kudos
Dosh
Grande
Grande
Hai ragione perché un servizio molto importante internet durante la chiamata almeno devono garantire come Minimo Internet per aprire le e-mail e WhatsApp
Siamo già a ottobre e non riesco a aprire e-mail durante una chiamata
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuksub, la connessione non è garantita durante le chiamate. Ho. non supporta il servizio Volte. Buona serata! 

Liuksub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso posto, stesso telefono, con Vodafone si riesce a navigare in chiamata, con Ho non si riesce. Dipende dal supporto alla tecnologia Volte. L'avete o no?