annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko su Android l ' APN IMS è già configurato e attivo quando si inserisce la SIM ho .
l'unica cosa da controllare la voce canali di trasporto se sono tutti attivi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 top! 

si vede che io sono un melafoniano! Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Gerriexpress, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti dare informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Gerriexpress
prova così :
metti in modalità aereo , svuoti tutta la cache , fai riavvio del dispositivo , al riavvio vai su impostazioni di ripristino , ripristina le reti (eventuali password wifi salvate andranno reinserite)
una volta ripristinate le reti chiama il 421113 per configurazione automatica APN
fammi sapere se hai risolto
0 Kudos
Sikania83
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema, il mio dispositivo è un samsung  note 4. Grazie 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sikania83 Il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., e difficilmente verrà abilitato dato che si tratta di un dispostivo del 2014. 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sikania83, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vins22
Grande
Grande
Anche se ho non supporta la tecnologia volte a me funziona tutto perciò non è questa la causa... a quanto ho capito dipende da sim a sim, ci sono alcune che funzionano e altre no
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vins22 Ma cosa dici?! Ho. SUPPORTA il VoLTE, tutte le sim Ho. sono abilitate. Il problema si pone nel momento in cui i dispositivi che supportano il VoLTE non sono ancora stati abilitati da Ho.

0 Kudos
hoLillo
Grande
Grande

Buonasera, il mio Samsung S7, da qualche giorno, non mi fa navigare mentre chiamo pur essendo attivata l'opzione VoLTE. Prima non avevo questo problema. Come risolvo?

0 Kudos