Caio @Gerriexpress, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti dare informazioni precise? Resto a disposizione
Ciao, ho lo stesso problema, il mio dispositivo è un samsung note 4. Grazie
@Sikania83 Il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., e difficilmente verrà abilitato dato che si tratta di un dispostivo del 2014.
Ciao @Sikania83, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buonasera, il mio Samsung S7, da qualche giorno, non mi fa navigare mentre chiamo pur essendo attivata l'opzione VoLTE. Prima non avevo questo problema. Come risolvo?