annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigiac, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. Continua a seguirci, buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è solo un caso, ho. non garantisce la connessione dati durante le chiamate quindi questo può avvenire in funzione di dove siamo e delle condizioni della rete o non avviene, pure io a volte ho i dati in 3g mentre sono in chiamata e a volte no nello stesso posto cioè casa mia dove sono bloccato da un mese e mezzo per virus come tutti.
Lugiac
Grande
Grande
Ciao per ragioni di lavoro (Smart working ) ho necessità spesso e volentieri di telefonare restando collegato ad internet. Un mio amico ha la mia stessa sim ho mobile acquistata nello stesso mese e lui riesce....come mai? Cellulare differente al mio samsung A6+ zona Cremona.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, confermo che ho mobile non ha il servizio volte, anche a me non è indispensabile, poi avendo l'offerta da 5,99 non mi lamento, essendo già un buon prezzo

esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che puoi tornare ad iliad anche ora perché ho. difficilmente renderà il servizio Volte disponibile,se ne parla da quasi 2 anni di questa mancanza e ad oggi non è cambiato nulla,se poi hai anche altri problemi di rete penso che la soddisfazione sia vicina allo zero.
Lupol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un problema non da poco. Mo tocca riavviare il telefono dopo una chiamata per riavere la connessione dati e vivo a Bologna città, spero risolviate subito grazie
0 Kudos
Lupol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io lo stesso problema, a parte che spesso sono in 3G o addirittura 2G e vivo a Bologna (città) ma quando telefono perdo la connessione e per riprenderla devo riavviare il telefono, un mi9 quindi un buon telefono, se tra un mese non risolvono torno immediatamente ad Iliad
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giorio-82, non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura.

Ti ho comunque inviato un messaggio in privato per verificare in modo più specifico la tua segnalazione.

 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giorio-82, non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura.

Ti ho comunque inviato un messaggio in privato per verificare in modo più specifico la tua segnalazione.

 

 

0 Kudos
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' soggettivo e dipende dalla zona. Avevo iliad e offriva segnale 4G anche in casa, non avevo problemi di ricezione di alcun tipo.

 

Con Ho. , nello stesso luogo, navigo in 3G con test in download a 2 o 3 Mbps e a volte anche in Edge (compare anche GPRS a volte). Il servizio clienti si giustifica dicendo che non garantiscono 4G indoor e che se si vive un una zona "sperduta" o un piccolo centro, l'operatore non investe certo milioni per installare un ripetitore e migliorare il segnale di poche persone. Cambierò operatore.

 

 

0 Kudos