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Non navigo

Gabrielegiotta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da diversi giorni ormai non navigo più, una settimana fa ho chiamato il servizio clienti che mi ha fatto contattare da un tecnico che ha saputo solo farmi fare una configurazione (inutile visto che avevo detto che lavevo già fatta e non era quello il problema) congedandosi dicendo che avrebbe fatto un controllo. Sono passati giorni e ancora nulla.

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2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gabrielegiotta
Il tuo dispositivo indica la presenza del 4G o solo 2G?
Se in 4G, riesci a fare uno speedtest (per quanto misero nei risultati)?
Il problema si presenta ovunque o solo in una zona in particolare?
Hai avuto modo di verificare se altri tuoi conoscenti hanno problemi su rete Vodafone nei paraggi?
Puoi testare la sim su un altro dispositivo o una sim diversa nel tuo?
Che offerta hai? Hai fatto dei "riparti"?
Sono domande volte a capire se è un problema di bts, di telefono o se hai subito un blocco del traffico dati.
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrielegiotta, potresti dettagliarmi la tua difficoltà in un messaggio privato completo anche dei tuoi dati? Grazie, darò un'occhiata! A presto.

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