Ciao @eug3, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo.
Se il problema persiste la SIM va verificata su un dispositivo differente dal tuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Anche io da diverso tempo ho lo stesso problema posso essere contattato grazie
Ciao @Bri7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.