annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non partono le chiamate

Bri7
Grande
Grande
Salve, spesso riscontro un problema con le chiamate perché non partono. Ho notato che quando chiamo e partono esce la scritta "Deviazione chiamate attiva" quando non partono non esce niente, non so se é attinente la cosa. Ho bisogno di risolvere il problema perché se mi trovassi in caso di necessità e la chiamata non partisse sarebbe una bella seccatura. Inoltre ho riscontrato che la linea internet si stacca quando faccio le chiamate come si fa a non farla staccare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bri7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Buonasera ,da due giorni non riesco a fare chiamate ne a riceverle, successivamente ricevo SMS delle chiamate che hanno provato a farmi.
Non riesco da giorni chiamare qualcuno mentre interne non mi fa nessun problema e riesco a chiamare e ricevere chiamate via whatsapp.
Chiedo urgentissimo riscontro
0 Kudos
eug3
Grande
Grande

Anche io da diverso tempo ho lo stesso problema posso essere contattato grazie 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eug3, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo.

Se il problema persiste la SIM va verificata su un dispositivo differente dal tuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos