annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non partono le chiamate

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maicol77 , ti ho contattato in privato.  A presto!

0 Kudos
Maicol77
Grande
Grande
Ciao io ho un Motorola e a volte non mi partono le chiamate, non ho la possibilità di disattivare volte perché non c'è la voce nelle impostazioni. Nella schermata delle chiamate risulta che aumenta il numero delle volte che chiamo un contatto ma in realtà non parte la chiamata.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eug3, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo.

Se il problema persiste la SIM va verificata su un dispositivo differente dal tuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
eug3
Grande
Grande

Anche io da diverso tempo ho lo stesso problema posso essere contattato grazie 

0 Kudos
Buonasera ,da due giorni non riesco a fare chiamate ne a riceverle, successivamente ricevo SMS delle chiamate che hanno provato a farmi.
Non riesco da giorni chiamare qualcuno mentre interne non mi fa nessun problema e riesco a chiamare e ricevere chiamate via whatsapp.
Chiedo urgentissimo riscontro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bri7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Bri7
Grande
Grande
Salve, spesso riscontro un problema con le chiamate perché non partono. Ho notato che quando chiamo e partono esce la scritta "Deviazione chiamate attiva" quando non partono non esce niente, non so se é attinente la cosa. Ho bisogno di risolvere il problema perché se mi trovassi in caso di necessità e la chiamata non partisse sarebbe una bella seccatura. Inoltre ho riscontrato che la linea internet si stacca quando faccio le chiamate come si fa a non farla staccare?
0 Kudos