2 RISPOSTE 2
Ambra87

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01-06-2021
12:06 PM
Il servizio clienti mi ha comunicato che l'importo di 7€ non sarebbe stato scalato se l'operazione di cambio operatore non veniva terminata. Tuttavia il pagamento non risulta più in sospeso...
È possibile sapere se e quando mi verranno resi i soldi???
Qual'è il senso di questa piattaforma se chi di dovere non risponde???
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Ambra87

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29-05-2021
11:51 AM
Aggiornamento: stamattina mi sono recata ad un negozio Ho dove mi hanno liquidata dicendo che non potevano fare nulla e che dovevo contattare il servizio clienti (sottolineo che mi hanno detto ciò senza neanche chiedermi il problema che gli ho dovuto esporre quasi forzatamente...).
Il servizio clienti non risponde...
Vorrei sapere quindi come mi dovrei comportare alla luce del fatto che ho già pagato!!
Il servizio clienti non risponde...
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Ambra87

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28-05-2021
07:28 PM
Salve a tutti, ho dato al mio ragazzo una delle due sim che mi sono state date dopo il mio passaggio a Ho. Ha quasi concluso la procedura il problema è quando gli viene richiesta la "firma elettronica" poichè non riesce più a trovare la sua vecchia sim (ne ha più di una) e di conseguenza a ricevere il messaggio. È possibile riceverlo tramite mail o altro numero?