annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso utilizzare internet sul telefono

Car4
Grande
Grande
Gentili signori, sto riscontrando che da diversi giorni (c.a. una settimana) non riesco ad accedere ad internet col cellulare. A volte mi dice non sei connesso, in altri momenti è così lento che per avviare google ci mette troppo tempo e non apre neanche tutti i contenuti. Ho a disposizione 70 gb che non posso utilizzare. Non ci sono differenze tra le varie fasce orarie.
Nemmeno durante la quarantena ho avuto questi problemi. State facendo qualche test lavoro? Vi prego cortesemente di verificare se non vi siamo problemi e, in caso, risolverli. Sta diventando piuttosto irritante non poter usare il telefono.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Halim26
Grande
Grande
Sono 5 ore senza internet ho ancora 10gb
0 Kudos
Halim26
Grande
Grande
Mi aiuti grazie
0 Kudos
Halim26
Grande
Grande
Avete risponibilità di cavolo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halim26, la criticità segnalata si è risolta? Hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? Verifica anche che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos