annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prendeeee

Giuseppe177
Grande
Grande
Furci Siculo, connessione scadente risolvete per favore non vorrei dover cambiare operatore
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giuseppe177  ha scritto:
Furci Siculo, connessione scadente risolvete per favore non vorrei dover cambiare operatore

spiegati meglio. che prove hai effettuato ? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consiglio/m-p/331992

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe177, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Jonny26
Grande
Grande
Guspini,stesso problema è due giorni che sono costantemente a connessione lenta
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jonny26  ha scritto:
Guspini,stesso problema è due giorni che sono costantemente a connessione lenta

ma perché non ti spieghi ? mah 

che prove hai fatto ? 

sei solo tu ?

ti trovi sotto copertura 2g o 4g ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos