annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riceevo telefonate da utenti Fastweb

Mobile-58
Grande
Grande

Buongiorno, in data 08-02-2024 circa  è stata completata la portabilità di due numeri dal mio precedente operatore fastweb. Tuttavia non riesco a ricevere telefonate su entrambi i numerida utenti fastweb sia mobile che fisso , come mai? come posso risolvere? tra l'altro in questi giorni stò aspettando una telefonata urgente dall' ospedale PG23 di Bergamo e ho scoperto che loro sono Fastweb .Grazie.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mobile-58, tu riesci ad effettuare chiamate verso numeri Fastweb? Le due SIM sono du due dispositivi differenti? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mobile-58
Grande
Grande

Si io posso telefonare a tutti .......    le due sim sono in telefoni differenti .......   

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mobile-58, digita sulla tastiera dei due telefoni la seguente stringa: ##002#  e poi premi il tasto verde di invio. Spegni completamente il telefono e verifica. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Mobile-58
Grande
Grande
Ho provato ma è uguale prima ..... un amico che se ne intende mi diceva di " aprire un ticket con il reparto tecnico per errato instradamento HO mobile verso Fastweb .....
0 Kudos
Mobile-58
Grande
Grande

Io ho due numeri uno è 392******* e l'altro è 329*******

0 Kudos
Mobile-58
Grande
Grande
Non ho più ricevuto informazioni a riguardo ..... questo problema mi sta causando disagio soprattutto con l'ospedale di Bergamo che non riescono a contattarmi grazie ....
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mobile-58,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos