annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevi sms da servizio bancario uso bancomat attivato da banca come mai?

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorvik76, allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jorvik76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo precisare che non ricevo sms per operazioni con il bancomat, ma le operazioni delle carte di credito si! Che senso ha, se li bloccate per contenere i costi? Da utente chiedi di poter avere attivi i messaggi che mi invia la banca per le operazioni con bancomat.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorvik76, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguire la Community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buona giornata!

0 Kudos
FrancescaDM
Grande
Grande
Non tutte le banche inviano le notifiche e le password dispositive via mail
0 Kudos
Jorvik76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok ho capito. Ma credo che su questo ho possa aggiustare il tiro, ricevere sms istantanei quando si fanno operazioni con bancomat o carte di credito lo trovo molto utile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorvik76, per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
TizioMI8
Grande
Grande
Temo proprio di no. Non riesco a ricevere nemmeno l'sms per l'accesso a Facebook (che in genere è addebito in base alle promozioni attive/tariffazioni attive)
0 Kudos
Jorvik76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cioè non è possibile riceverli nemmeno se accetto che siano addebitati???
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Purtroppo con ho non è possibile. I messaggi di rendicontazione bancaria sono bloccati perché generano costi extra
Jorvik76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei poter ricevere i messaggi riguardanti pagamento POS e prelievi al bancomat. Come devo fare?
0 Kudos