annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo OTP app banca e Amazon per accedere

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lorenzo-81. Ma da quando sei in ho. non li hai mai ricevuti, oppure all'inizio li ricevevi anche con ho.?
0 Kudos
lorenzo-81
Grande
Grande
Si si con il mio vecchio operatore mi arrivavano
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lorenzo-81. Ovviamente da quanto scrivi, anche in ho. prima li ricevevi.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo-81, prova a sbloccare gli sms bancari e televoto dalle impostazioni della tua App ho. Tienimi aggiornata, sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lorenzo-81. Prova a fare presente il problema all'assistenza clienti Amazon, e se possibile, farti dare il codice sorgente dell'SMS da comunicare poi ad ho.
0 Kudos
lorenzo-81
Grande
Grande
No sono passato a ho da qualche mese. Però mi sono accorto solo pochi giorni fa che amazon non mi manda più i mess
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lorenzo-81. Per caso la portabilità verso ho. ti si è conclusa da poco?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzo-81, quando sei passato in ho? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
lorenzo-81
Grande
Grande
Ciao
Mi riallaccio al problema delle notifiche OTP di amazon. Anche io da quando sono passato a ho non ricevo più notifiche da amazon. Mi hanno detto di sentire il mio gestore che potrebbe aver filtrato il loro numero. È possibile avere assistenza o in caso capire se devo sbloccare qualcosa?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kast22, la problematica risulta rientrata?  Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.

Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos