annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS da Facebook e Poste Italiane

ho.risolto Vai alla soluzione
Sushanrose
Grande
Grande
Ciao! Mi potreste dire come ricevere gli sms da Facebook e Poste? Sono molto importanti per me!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sushanrose, se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a diposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rosetta3
Benvenuto
Benvenuto
Non ricevo nessun SMS ASPETTO UN SMS DA POSTE ITALIANE,, E NON RIESCO. A MANDARE SMS A NESSUNO
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sushanrose, se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosetta3, se non riesci a mandare sms effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento. Se l'sms che devi ricevere invece è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a diposizione. Buona serata.

0 Kudos