Ho già eseguito tutte le procedure ma continuo a non ricevere messaggi da parte dei siti delle Poste. I messaggi non arrivano nemmeno su un altro dispositivo. La cartella spam non ce l'ho avendo un iPhone 8 Plus. Ho il blocco disattivato sull'app Ho. Alle Poste mi hanno rassicurato che il numero associato all'account è corretto.
Non so più cosa fare.
Ciao @Ho275,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa.
Inoltre, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS, verifica la SIM in un dispositivo diverso.
Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso identico problema che devo risolvere al più presto. Grazie.
Ciao @FrancescoMiceli, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @ElenaR,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa.
Inoltre, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento. Entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS, verifica la SIM in un dispositivo diverso.
Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @vinpisci, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.