annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS di alcun tipo.

Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come in oggetto non riesco a ricevere sms da nessuna fonte. Non mi arrivano sms di conferma di voli, di ricariche postepay e di tanti altri servizi.

Inoltre non ricevo nemmeno sms da amici o altro. Sono in questa situazione da Febbraio. Il telefono non è, ho già provato con altri telefoni. 

SCONSIGLIO HO COME OPERATORE.

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, io non ho alcun problema con gli sms, email, notifiche push bancarie che infatti mi arrivano tutti e mando a chi decido io,non ho alcuna difficoltà sotto questo aspetto con ho. che consiglio invece.
Ci deve essere qualche problema di settaggio della sim o del dispositivo.
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è tanto il problema in se, può capitare di avere settaggi sbagliati ecc.

La cosa che non tollero è che ho questo problema da febbraio e nonostante abbia chiamato una ventina di volte e mi sono rivolto a hofficina per la seconda volta ancora non è stato risolto il problema.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il centro messaggi lo hai ricontrollato vero? Tu invii SMS?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io nessun problema ricevo regolarmente gli sms e le notifiche della mia banca. Io sono stracontento di avere scelto HO. Per favore non generalizziamo. Il problema di uno o di 10 non significa che il gestore sia scadente perché di persone contente come me qui ce ne sono tante.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

anche x me non cè nessun problema di invio o ricezione sms, quindi è un problema solo della tua sim o del tuo telefono.

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stra contento perché sei tra i fortunati che non hanno problemi. Nel momento in cui avrai un problema e non riusciranno a risolverlo, vediamo se sarai contento di avere ho

Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io li riesco a inviare, sì.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

dall'app. di ho mobile:
Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi vai giù e blocco chiamate e dati sms, e vedi se sono bloccati.

Prova anche quì:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che sono contento perché tutto mi funziona benissimo. E che sarei scontento se così non fosse. Quello che chiedevo io era di non generalizzare. Se a me non funziona non significa che tutti i clienti HO siano nella mia situazione. Volevo dire solo questo
0 Kudos