annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS di alcun tipo.

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Bmthpeple, ci scusiamo per l'accaduto! Inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, per una verifica. Buona serata

0 Kudos
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fantastico come risolvete prima i problemi di chi risponde e non ancora di chi ha fatto il post. Davvero professionale grazie. Mi avete schiarito le idee. cambierò presto.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariannabo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai 3 soluzioni:
-Chiamare 800 688 788 da qualsiasi numero
-Usare FB
-Usare Instagram
Per gli SMS ricontrolla i parametri ma immagino non sia quello il problema: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
0 Kudos
Mariannabo
Grande
Grande
Anche io da ieri non ho linea telefonica ne in uscita ne in entrata. Sms funzionano a singhiozzi e internet anche a singhiozzi. Non avendo linea non riesco a contattare il numero clienti e non riesco a capire se è un problema temporaneo della zona (Bologna). Ho già fatto la prova spostando sim su altro iPhone. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Mi sa che ti tocca richiamare per la 25° il callcenter ma fossi in te la segnalazione la farei stavolta da fb o instagram che almeno tieni qualcosa di scritto.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora conviene contattare l'assistenza, come ti ho scritto prima

@Ghiblos  ha scritto:

Ciao

anche x me non cè nessun problema di invio o ricezione sms, quindi è un problema solo della tua sim o del tuo telefono.

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho i blocchi.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che sono contento perché tutto mi funziona benissimo. E che sarei scontento se così non fosse. Quello che chiedevo io era di non generalizzare. Se a me non funziona non significa che tutti i clienti HO siano nella mia situazione. Volevo dire solo questo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

dall'app. di ho mobile:
Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi vai giù e blocco chiamate e dati sms, e vedi se sono bloccati.

Prova anche quì:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18