Ciao @
Bmthpeple, ci scusiamo per l'accaduto! Inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, per una verifica. Buona serata
Fantastico come risolvete prima i problemi di chi risponde e non ancora di chi ha fatto il post. Davvero professionale grazie. Mi avete schiarito le idee. cambierò presto.
Ciao @Mariannabo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Allora conviene contattare l'assistenza, come ti ho scritto prima
@Ghiblos ha scritto:Ciao Bmthpeple
anche x me non cè nessun problema di invio o ricezione sms, quindi è un problema solo della tua sim o del tuo telefono.
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
dall'app. di ho mobile:
Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi vai giù e blocco chiamate e dati sms, e vedi se sono bloccati.
Prova anche quì:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18