annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS di alcun tipo.

Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho i blocchi.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora conviene contattare l'assistenza, come ti ho scritto prima


@Ghiblos  ha scritto:

Ciao

anche x me non cè nessun problema di invio o ricezione sms, quindi è un problema solo della tua sim o del tuo telefono.

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.


 

DarkChris
Genio
Genio
Mi sa che ti tocca richiamare per la 25° il callcenter ma fossi in te la segnalazione la farei stavolta da fb o instagram che almeno tieni qualcosa di scritto.
0 Kudos
Mariannabo
Grande
Grande
Anche io da ieri non ho linea telefonica ne in uscita ne in entrata. Sms funzionano a singhiozzi e internet anche a singhiozzi. Non avendo linea non riesco a contattare il numero clienti e non riesco a capire se è un problema temporaneo della zona (Bologna). Ho già fatto la prova spostando sim su altro iPhone. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai 3 soluzioni:
-Chiamare 800 688 788 da qualsiasi numero
-Usare FB
-Usare Instagram
Per gli SMS ricontrolla i parametri ma immagino non sia quello il problema: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariannabo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fantastico come risolvete prima i problemi di chi risponde e non ancora di chi ha fatto il post. Davvero professionale grazie. Mi avete schiarito le idee. cambierò presto.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Bmthpeple, ci scusiamo per l'accaduto! Inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, per una verifica. Buona serata

0 Kudos
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentilmente le chiedo come posso inviare una risposta privata invece che pubblica

0 Kudos

Durante una telefonata non ricevo gli SMS, appena tiro giù mi arrivano.

0 Kudos