annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS di alcun tipo.

Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io li riesco a inviare, sì.

0 Kudos
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stra contento perché sei tra i fortunati che non hanno problemi. Nel momento in cui avrai un problema e non riusciranno a risolverlo, vediamo se sarai contento di avere ho

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

anche x me non cè nessun problema di invio o ricezione sms, quindi è un problema solo della tua sim o del tuo telefono.

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io nessun problema ricevo regolarmente gli sms e le notifiche della mia banca. Io sono stracontento di avere scelto HO. Per favore non generalizziamo. Il problema di uno o di 10 non significa che il gestore sia scadente perché di persone contente come me qui ce ne sono tante.
DarkChris
Genio
Genio
Il centro messaggi lo hai ricontrollato vero? Tu invii SMS?
0 Kudos
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non è tanto il problema in se, può capitare di avere settaggi sbagliati ecc.

La cosa che non tollero è che ho questo problema da febbraio e nonostante abbia chiamato una ventina di volte e mi sono rivolto a hofficina per la seconda volta ancora non è stato risolto il problema.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, io non ho alcun problema con gli sms, email, notifiche push bancarie che infatti mi arrivano tutti e mando a chi decido io,non ho alcuna difficoltà sotto questo aspetto con ho. che consiglio invece.
Ci deve essere qualche problema di settaggio della sim o del dispositivo.
Bmthpeple
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come in oggetto non riesco a ricevere sms da nessuna fonte. Non mi arrivano sms di conferma di voli, di ricariche postepay e di tanti altri servizi.

Inoltre non ricevo nemmeno sms da amici o altro. Sono in questa situazione da Febbraio. Il telefono non è, ho già provato con altri telefoni. 

SCONSIGLIO HO COME OPERATORE.

0 Kudos