annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS di alcun tipo.

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho i blocchi.

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Allora conviene contattare l'assistenza, come ti ho scritto prima


@Ghiblos  ha scritto:

Ciao

anche x me non cè nessun problema di invio o ricezione sms, quindi è un problema solo della tua sim o del tuo telefono.

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.


 

Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mi sa che ti tocca richiamare per la 25° il callcenter ma fossi in te la segnalazione la farei stavolta da fb o instagram che almeno tieni qualcosa di scritto.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche io da ieri non ho linea telefonica ne in uscita ne in entrata. Sms funzionano a singhiozzi e internet anche a singhiozzi. Non avendo linea non riesco a contattare il numero clienti e non riesco a capire se è un problema temporaneo della zona (Bologna). Ho già fatto la prova spostando sim su altro iPhone. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai 3 soluzioni:
-Chiamare 800 688 788 da qualsiasi numero
-Usare FB
-Usare Instagram
Per gli SMS ricontrolla i parametri ma immagino non sia quello il problema: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariannabo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Fantastico come risolvete prima i problemi di chi risponde e non ancora di chi ha fatto il post. Davvero professionale grazie. Mi avete schiarito le idee. cambierò presto.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Bmthpeple, ci scusiamo per l'accaduto! Inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, per una verifica. Buona serata

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentilmente le chiedo come posso inviare una risposta privata invece che pubblica

0 Kudos