annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate e mi sentono a scatti

ho.risolto Vai alla soluzione
greggo_94
Grande
Grande
Buonasera, ho da poco acquistato un REALME 8 PRO ma da quando lo utilizzo in alcuni punti della casa mi è impossibile telefonare o ricevere telefonate. Con sim di un altro operatore va più che bene. Ho provato ad inserire la SIM HO su uno smartphone diverso e funziona senza problemi. Quale può essere la causa del problema? Lo smartphone? O la Ricezione telefonica? Anche perché il 4g mi va benissimo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greggo_94, se fosse un problema di segnale lo avresti avuto con tutti i telefoni. Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il segnale in alcune zone della casa non è particolarmente forte ed il tuo telefono non ha la capacità di captare bene come gli altri telefoni, in quei particolari punti. Restiamo a tua disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greggo_94, se fosse un problema di segnale lo avresti avuto con tutti i telefoni. Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il segnale in alcune zone della casa non è particolarmente forte ed il tuo telefono non ha la capacità di captare bene come gli altri telefoni, in quei particolari punti. Restiamo a tua disposizione

greggo_94
Grande
Grande
Ho fatto un reso dello smartphone, il problema è che spero di trovarne uno che mi funzioni senza problemi. Grazie mille comunque
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greggo_94, grazie a te. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Merygi
Grande
Grande
Io riesco a chiamare ma
Mi sentono a tratti, strano perché qui dove abito si è sempre sentito bene cosa è successo alla linea?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Merygi,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Concetta69
Grande
Grande
Vorrei sapere se è un problema di linea mio marito che è abbonato tim riceve e chiama senza problemi
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta69, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Annapiera
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho questo problema. Spesso non ricevo le chiamate e quando le ricevo, mi sentono a scatti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annapiera, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos