annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate

Diggio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, diverse persone mi hanno riferito di avermi chiamato, che il telefono ha squillato ma io non ho ricevuto alcuna chiamata. Ne messaggi "ti ho cercato"
Temo mi abbiano clonato la scheda.
Please help!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Diggio Tu hai segnale? Riesci a navigare?

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diggio, hai già provato ad inserire la SIM in un altro cellulare e verificare se il problema persiste? Il problema lo riscontri solo nel ricevere le chiamte, riesci a chiamare? La navigazione su internet è regolare? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lorenzo37
Grande
Grande
Posso chiamare e navigare ma chi mi chiama trova la segreteria
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo37, ho.mobile non fornisce il servizio di segreteria. Effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riesci a ricevere chiamate. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Y58
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, lo riscontro da quando avete fatto questo aggiornamento di cui sono stata avvisata con il seguente SMS "Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie!"
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Y58, in questo caso prova a spegnere il dispositivo per 1,2 minuti (anche se lo hai fatto in precedenza) e verifica se l'anomalia persiste. Ti ho anche contattato in privato per eventuali ulteriori verifiche. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos