annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate

Mac75
Grande
Grande
È da più di una settimana che non ricevo chiamate ad intermittenza, mi arriva la notifica nei messaggi, oltretutto non riesco a ricevere chiamate quando la wifi o il bluetooth sono attivi. Necessito di essere contattata x risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mac75 Contatta direttamente il servizio clienti, qui perdi solo tempo.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mac75, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Mac75
Grande
Grande
Si il problema persiste, vorrei sapere dove devo inviare il messaggio privato
Cliccando sul link mi dice che non sono autorizzata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mac75 L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

Gabriela1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema dal 24 marzo e ancora non risolvete nulla.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriela1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gaia033
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da più di una settimana
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia033, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia033, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito telefonico alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos