annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia033, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito telefonico alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia033, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gaia033
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da più di una settimana
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriela1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gabriela1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema dal 24 marzo e ancora non risolvete nulla.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mac75 L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

Mac75
Grande
Grande
Si il problema persiste, vorrei sapere dove devo inviare il messaggio privato
Cliccando sul link mi dice che non sono autorizzata
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mac75, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mac75 Contatta direttamente il servizio clienti, qui perdi solo tempo.

0 Kudos
Mac75
Grande
Grande
È da più di una settimana che non ricevo chiamate ad intermittenza, mi arriva la notifica nei messaggi, oltretutto non riesco a ricevere chiamate quando la wifi o il bluetooth sono attivi. Necessito di essere contattata x risolvere il problema. Grazie
0 Kudos