Buongiorno, ho provato con la prima soluzione che mi hai proposto e per due giorni non ho avuto problemi.. da questa mattina il problema si é ripresentato. Come procedura la posso eseguire tutti i giorni? Perché io con questa sim ci devo lavorare e devo essere reperibile.
Ciao @Ayla, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova ad effettuare e ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno, vi contatto perché non riesco né a effettuare chiamate ne a riceverle. Vorrei risolvere il problema il prima possibile perché la mia scheda HO. mi serve reperibile per lavoro. All'inizio pensavo dipendesse dal modello di cellulare molto vecchio ma inserendo la sim anche nell'ultimo modello di iPhone non mi fa comunque ne ricevere ne effettuare chiamate.