annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate

Faffy
Grande
Grande
Salve! Da qualche tempo, non riesco a ricevere chiamate, sopratutto quando sto utilizzando il telefono e ho totale copertura. Chi cerca di chiamarmi poi mi dice che il telefono non prende, ma è strano perché il telefono prende bene.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il 192121 ed esponi il problema, forse un reset di rete potrebbe aiutarti. Che smartphone usi?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Faffy ho lo stesso tuo problema mi capita 3 o 4 volte al mese  da mesi.

L'unica soluzione che io ho trovato spegnere e riavviare il dispositivo ho fatto aprire una segnalazione al reparto tecnico attendo una risposta .

Con la speranza che ho. risolva questo problema al più presto.

Con il reset di linea non fai nulla perché il problema ritorna.

Spero di esserti stato d'aiuto Smiley Molto-felice

0 Kudos
Faffy
Grande
Grande
Ciao! Dici che sia un problema del gestore Ho? A me lo hanno fatto notare, sennò nemmeno me ne accorgevo! Me lo fa sopratutto dopo pranzo e non capisco come mai, anche perché magari il telefono lo sto utilizzando proprio in quel momento! 🤷🏻‍♀️
0 Kudos
Faffy
Grande
Grande
Uso un Samsung Galaxy j5 2017
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se quando succede imposti la modalità aereo per qualche secondo e poi riporti il tutto alla normalità, risolvi anche temporaneamente?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @ExDuelist @Faffy la modalità aereo non funziona molto perché il telefono rimane in emergenza l'unica soluzione e riavviare il dispositivo e molte volte non te ne accorgi fino a che non prendi il dispositivo in mano oppure ti chiama qualcuno e ti dice che non eri raggiungibile

0 Kudos
Martino499
Benvenuto
Benvenuto
note 4 global, non ricevo più chiamate in entrata, anche se sono collegato alla rete con il 4g, internet funziona, a volte ricevo chiamate ma dall'altra parte non sentono la mia voce.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martino499, hai già provato la SIM in un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a tua disposizione

0 Kudos