Ciao @horsemike, se la tua SIM è sospesa o smarrita dovrai prima riattivarla o sostituirla rivolgendoti al tuo attuale operatore, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente. Resto a tua completa disposizione.
In caso di SIM NON più attiva, necessita rivolrgersi obbligatoriamente ad un centro specializzato.
Nell'ipotesi (non indicata da ho) di una SIM NON ATTIVA, per completare la portabilità necessita rivolgersi ad un centro autorizzato.
@Sirya ha scritto:Ciao @Gigi.eplov, affinchè la portabilità possa concludersi in modo positivo, il numero che vuoi portare in ho deve essere necessariamente attivo. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Gigi.eplov , affinchè la portabilità possa concludersi in modo positivo, il numero che vuoi portare in ho deve essere necessariamente attivo. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Marcello33, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti informo tuttavia che se il numero del vecchio gestore è disattivo non è possibile richiederne la portabilità. La scheda dell'operatore di provenienza con il relativo numero devono infatti essere attivi. Resto a disposizione. Buona serata.