annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo codice SMS per completare migrazione numero da Postemobile

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @horsemike, se la tua SIM è sospesa o smarrita dovrai prima riattivarla o sostituirla rivolgendoti al tuo attuale operatore, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
horsemike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In caso di SIM NON più attiva, necessita rivolrgersi obbligatoriamente ad un centro specializzato.

0 Kudos
horsemike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nell'ipotesi (non indicata da ho) di una SIM NON ATTIVA, per completare la portabilità necessita rivolgersi ad un centro autorizzato.

@Sirya  ha scritto:

Ciao @Gigi.eplov, affinchè la portabilità possa concludersi in modo positivo, il numero che vuoi portare in ho deve essere necessariamente attivo. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi.eplov , affinchè la portabilità possa concludersi in modo positivo, il numero che vuoi portare in ho deve essere necessariamente attivo. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Gigi.eplov
Grande
Grande
Qualora non fosse più attivo il numero vecchio come operatore Fastweb, come faccio per ottenere la portabilità?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello33, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti informo tuttavia che se il numero del vecchio gestore è disattivo non è possibile richiederne la portabilità. La scheda dell'operatore di provenienza con il relativo numero devono infatti essere attivi. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcello33
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con Fastweb in più però il vecchio numero di Fastweb è stato disattivato. Come posso ricevere i codici altrimenti perdo l'offerta. Grazie mille
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì in parte solo d'accordo. Se poi pensi che molto del lavoro lo svolgiamo noi, clienti come te, che rispondiamo a tante domande.....
0 Kudos
horsemike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ringrazio tantissimo, risposta risolutiva, mi rimane il rammarico di HO di essere latitante con i suoi Clienti.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo, si riceve sulla SIM dell'operatore che si lascia