annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo e non invia sms da iPhone

Vito70
Grande
Grande
Salve, ho messo la mia sim nell‘ iPhone 8 , il problema é che non ricevo e non invia sms, ho provato l’iPhone con un’altra sim e funziona correttamente, inoltre la mia sim ho mobile su un altro cellulare anche funziona, ho provato ad usare tutte le soluzioni descritte nel sito ho mobile, ho provato a fare un reset del telefono, reset di rete, ho impostato il profilo di ho mobile scaricato, ho provato di tutto ma gli sms niente non arrivano e non partono, attendo un aiuto
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve configurare un punto SMS e deve essere quello di Ho mobile.
Vito70
Grande
Grande
In che modo? Se intendi di mettere il numero del centro messaggi dell’ho mobile ho già provato e non mi ha risolto il problema
0 Kudos
Vito70
Grande
Grande
Ho anche giá configurato l apn non va..
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
L'apn e indipendente dal servizio sms.
Controlli bene il numero del centro messaggi Ho, ma taluni smartphone richiedono una configurazione specifica dei messaggi (es. HUAWEI).
Vada sulla icona messaggi e prema impostazioni e poi segua e conferma passo passo quanto richiesto dal telefono. Google dovrebbe verificare il suo numero e dopo andare ok.
Io ora sto usando Signal anche per inviare e riceve sms e mi trovo benissimo, tanto da aver abbandonato la tradizionale applicazione sui messaggi.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito70, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos