annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo e non riesco a chiamare

ice.cris
Grande
Grande
Come da titolo non riesco a chiamare e ricevere telefonate ed è un momento di assoluta necessità di avere il cellulare funzionante è un iPhone 11
21 RISPOSTE 21
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

CiO @ice.cris prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora no devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ice.cris, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

GiuseppeSchena
Benvenuto
Benvenuto
Ho mancanza di segnale da stamattina
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao GiuseppeSchena, mi puoi indicare in quale provincia ti trovi? Il problema è solo sulla parte voce? Internet funziona? Resto a tua disposizione

Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho problemi dalla provincia di Grosseto solo per le chiamate in entrata ed uscita, internet funziona e sono ok con la ricarica, posso avere aiuto, grazie
Mio indirizzo mail
c.innocenti.ci@gmail.com
0 Kudos
Romeo92
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho il solito problema

Indirizzo email romeo_poso_1992@virgilio.it
Pietro.1997
Grande
Grande
Anche io stesso problema.
Indirizzo email pietroplaitano@gmail.com
0 Kudos
Ilcecco
Grande
Grande
Io stesso problema da due mesi, Ho non riesce a risolvere, per il dipartimento tecnico il problema non esiste.... Qualcuno ha risolto? Successa la stessa cosa a molti colleghi, hanno cambiato tutti operatore tranne quelli che hanno telefono con opzione Volte,che anche se a dire di tutti non c'entra, se attivato permette di telefonare e ricevere telefonate anche con schede Ho dalle celle incriminate.. Altrimenti nonostante ci sia segnale 4g al momento della chiamata i telefoni si scollegano dalla rete.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro.1997, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos