annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo e non riesco a chiamare

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore93

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Fiore93
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema!! Come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro.1997, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ilcecco
Grande
Grande
Io stesso problema da due mesi, Ho non riesce a risolvere, per il dipartimento tecnico il problema non esiste.... Qualcuno ha risolto? Successa la stessa cosa a molti colleghi, hanno cambiato tutti operatore tranne quelli che hanno telefono con opzione Volte,che anche se a dire di tutti non c'entra, se attivato permette di telefonare e ricevere telefonate anche con schede Ho dalle celle incriminate.. Altrimenti nonostante ci sia segnale 4g al momento della chiamata i telefoni si scollegano dalla rete.
0 Kudos
Pietro.1997
Grande
Grande
Anche io stesso problema.
Indirizzo email pietroplaitano@gmail.com
0 Kudos
Romeo92
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho il solito problema

Indirizzo email romeo_poso_1992@virgilio.it
Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho problemi dalla provincia di Grosseto solo per le chiamate in entrata ed uscita, internet funziona e sono ok con la ricarica, posso avere aiuto, grazie
Mio indirizzo mail
c.innocenti.ci@gmail.com
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao GiuseppeSchena, mi puoi indicare in quale provincia ti trovi? Il problema è solo sulla parte voce? Internet funziona? Resto a tua disposizione

GiuseppeSchena
Benvenuto
Benvenuto
Ho mancanza di segnale da stamattina
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ice.cris, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.