annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo e non riesco a chiamare

Fiore93
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema!! Come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore93

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
ENRIQUEZ02
Grande
Grande

Anche mio figlio ha lo stesso problema; non riesce nè a chiamare nè a ricevere mentre internet al contrario funziona.

paolone0476@gmail.com

0 Kudos
ENRIQUEZ02
Grande
Grande

Anche mio figlio ha lo stesso problema; non riesce nè a chiamare nè a ricevere mentre internet al contrario funziona.

paolone0476@gmail.com

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ENRIQUEZ02  prova a pulire i contatti della sim con un cotton fioc 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ENRIQUEZ02, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Anny91
Grande
Grande

Salve Roberta, ho lo stesso problema e non riesco a contattare neanche il servizio clienti. Può aiutarmi? Email ann************

0 Kudos
Salvatora
Grande
Grande
No
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anny91, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Alelari2010
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da ieri e non riesco più a fare nulla, la sim è completamente muta. Qualche capo officina può risolvere o contattarmi in privato?
0 Kudos