annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
ralangella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A costo di apparire pignolo, ma il problema vi e' noto da almeno un anno, a giudicare da quanto si dice in questa chat: forse si poteva fare qualcosa per aumentare il numero (esiguo) di banche con cui e' stato risolto...

P.S. Il link non funziona...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ralangella,

attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho. gli SMS degli Istituti bancari  di:  Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso le verifiche con gli altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ralangella
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a fare lo stesso, ma senza successo (Findomestic). Certo che non poter ricevere gli OTP bancari e' una limitazione seria (specie per chi vive all'estero, e puo' far fatica a procurarsi una nuova sim), che dovrebbe essere dichiarata al momento della sottoscrizione del contratto col gestore. Mi sembra tutto poco serio...

0 Kudos
asettann
Grande
Grande
Io ho risolto installando signal e usandolo come applicazioni di default per ricevere gli sms.
Altro che tutte le beghe della ho per cambiare un protocollo.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luctun, ti informiamo che attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho. gli sms degli Istituti bancari  di:  Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso le verifiche con gli altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
luctun
Grande
Grande
Stesso problema con banca Carige. Non ricevo il codice OTP e così non riesco ad accedere al mio conto. Non fatemi pentire di essere passato ad Ho
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isabella69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Isabella69
Grande
Grande

Nonostante io abbia effettuato l'operazione di sblocco degli sms bancari e televoto, non riescxo ancora a ricevere il codice Ok della mia Banca Intesa San Paolo, ed ho urgenza massima di eggettuare una operazione entrando nella mia home banking. Per cortesia aiutatemi, altrimenti qui è un macello...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isabella69 , è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari  di  Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.  Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Isabella69
Grande
Grande

Vorrei essere contattata, ho urgenza di entrare nella home banking per alcune operazioni, ma non ricevo il codice OK che la banca mi invia tramite sms.

0 Kudos