annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Claudio20
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina sono passato a Ho, non ricevo gli SMS della Banca con il codice per entrare nell' home bachking, mentre ricevo gli SMS normali. Devo attivare qualcosa ?? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

104 RISPOSTE 104
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

apri la app ho sul cellulare, clicca in alto a destra dove ci sono le due liniette orizzontali, clicca su "la mia offerta" nel menù da lì seleziona "blocco chiamate, dati e sms" e togli l'attivazione da blocco sms bancari e televoto.

Unico problema: in questo modo la banca potrebbe accreditarti il costo di alcuni sms, devi leggere bene le condizioni contrattuali del servizio di home banking.

Claudio20
Grande
Grande
Ti ringrazio dell' interesse , ma non ho' risolto nulla con quell' operazione. Ho' chiamato la Banca e per loro è tutto a posto
0 Kudos
Claudio20
Grande
Grande
Tra le cose la mia Banca hai i SMS gratuiti. Infatti mio figlio anche lui ha` ho, riesce a fare tutto senza problemi ( abbiamo la stessa banca).. ho' anche notato be non ricevo SMS da: ad esempio Unieuro, Stroili ecc...chiedo aiuto soprattutto a ho.ficcina
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Claudio20
Grande
Grande
Dopo 2 giorni dall': attivazione della SIM, il problema è risolto. Non so` se hanno fatto qualcosa le addette al cal center, oppure si è risolto da solo in automatico. In ogni caso grazie del Vs interessamento
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio20, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paytoniiii
Grande
Grande

stesso problema ma nessuna soluzioni con lo sblocco dati

come fare?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paytoniiii, ti informo che con ho. e' possibile ricevere gli sms bancari solo se gratuiti. Con la nuova funzionalita' sara' possibile sbloccare anche quelli a pagamento. Al momento puoi ricevere gli sms a pagamento di Intesa Sanpaolo e Che Banca. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Milly83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema degli altri qui sopra, ho sbloccato dal menù la mia offerta, dalla banca risultano inviati ma a me non arriva nulla