annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli sms bancari

mmelli70
Grande
Grande
Ho verificato c'è l'abilitazione alla ricezione degli SMS bancari. La banca afferma di inviarli correttamente. Sul telefonino non ho nessun tipo di blocco. Però gli sms da Intesa San Paolo non arrivano. È capitato a qualcun altro?
14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmelli70, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Stefy2023
Grande
Grande

Buongiorno , non ricevo gli sms bancari dalla Credit Agricole dal n. 339.*******. In "la mia offerta" ho seleionato "SI" nelìi messaggi bancari ma non funziona, grazie

Stefania  333*******

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Devi toglierlo il blocco  Stefania. Selezionando si hai inserito e confermato il blocco!

0 Kudos
Mariushin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da alcuni giorni non ricevo sms della banca per accedere
0 Kudos
Mariushin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo sms bancari
0 Kudos
dbhard
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si il problema persiste, toccherà cambiare operatore
0 Kudos
solaris1
Grande
Grande

salve,  il problema persiste pure a me, da qualche giorno, e anche adesso è impossibile ricevere sms bancari.. (da sempre ho disattivato il blocco sms bancari sulle impostazioni). Chiaramente il problema, dipende da Voi di Ho. 

e quando lo risolvete?? grazie.

0 Kudos
dbhard
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema persiste, neanche un cenno a riguardo dall'assistenza.
Se non risolvono entro poche ore domani vado a cambiare operatore. Per tutti i correntisti della famiglia.
0 Kudos
solaris1
Grande
Grande
... c'è nessuno!?! Se ci siete rispondete,e risolvete ..o vogliamo attendere ancora?
0 Kudos