annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le chiamate da Amazon

Cocone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve,
Amazon non permette più di chiamare il numero verde ma devi accedere alla sezione assistenza ed inserire il tuo numero per essere richiamato, ma quando inserisco il numero non mi arrivano le chiamate da Amazon mentre con il vecchio operatore le ricevevo. Come mai?
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cocone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
BlackJosh
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho avuto problemi 10 giorni fa con un pacco in ritardo con amazon e mi hanno richiamato loro di domenica,non ho avuto nessun problema.
0 Kudos
BlackJosh
Grande
Grande
Anche a me se chiamano loro arriva ma se faccio la chiamata automatica dalla sezione contattaci non arriva
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BlackJosh, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Azazil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho questo grendissimo problema.

Proprio oggi appena entrato in Ho.Mobile non ricevo le chiamate automatiche da Amazon.

Ho inserito il numero di casa (nel loro form) e dopo per prova quello di mia moglie (TIM) e funziona tutto perfettamente.

Con Ho. mobile non ricevo più le chiamate da Amazon ....

0 Kudos
Giky21
Grande
Grande
Nn ricevo chiamate da numeri fissi
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azazil, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Azazil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie del celere intervento.

TI ho appena risposto con messaggio privato.

Ciao

0 Kudos