annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo messaggi di servizi online

13 RISPOSTE 13
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pincopallino9, la mail è Noreply, rispondi direttamente al messaggio accedendo al tuo profilo ho.fficina. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
pincopallino9
Grande
Grande

Ho risposto via e-mail

0 Kudos
pincopallino9
Grande
Grande

Grazie Sylvie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pincopallino9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
pincopallino9
Grande
Grande

Dunque, non ricevo più i messaggi di testo da poste italiane.

Questo è un problema abbastanza serio, perchè non posso interaggire con il mio conto on-line.

Da cosa/chi dipende?

0 Kudos
pincopallino9
Grande
Grande

Dipende dal gestore che siete voi?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radbo, l'autenticazione a due fattore non dipende dal dispositivo utilizzato, ma dalle impostazioni di sicurezza dell'accesso all'area privata del tuo istituto di credito. Buona serata.

0 Kudos
Radbo
Grande
Grande

Buonasera
Grazie per la risposta!
Sono su un telefono Android e non Appel, quindi la procedura che hai appena descritto in messago privato non funziona sul mio telefono.
Cordiali saluti  

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radbo, ci risentiamo al tuo rientro. Buona serata.

0 Kudos
Radbo
Grande
Grande

Ciao,
Sono in vacanza in Francia adesso.
Apprezzo il vostro aiuto,
Grazie mille 

0 Kudos