annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo messaggi di servizi online

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radbo, un nostro operatore ti ha contattato senza risposta,  ti ho inviato un messaggio privato in merito al problema da te segnalato. Buona serata. 

0 Kudos
Radbo
Grande
Grande

Salve ,
Grazie per la tua risposta
Ho provato a registrare i miei numeri al servizio di pagamento in linea postepay .
l'operazione non è riuscita; poiché non ricevo il messaggio di conferma inviato dall'ufficio postale italiano
, ho provato a registrare il mio numero di volte;
purtroppo, per i numeri  non li conosco, l'ultimo tentativo è stato il 9-9-2019, alle 17:00 .
il messaggio deve arrivare dai servizi dell'ufficio postale italiano per associare i miei numeri alla mia carta di pagamento posticipato.
e il secondo controllo era quello dei servizi di pagamento con carta master che non potevo fare anch'io
 Come sapete, ora per effettuare acquisti online ed essenziali per fare conferma da un sms inviato dai servizi di pagamento on line.
Spero che tu possa risolvere questo problema.
Grazie per il vostro aiuto

Mio numero di telephono : 379xxxxxxx

Cordiali saluti  

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radbo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Radbo
Grande
Grande

perché non ricevo messaggi gratuiti da Poste Italiane e PayPal, mastercard verification pin?????!!!!! 

mi disturba davvero;

Per favore, aiutatemi

Grazie

0 Kudos