Salve ,
Grazie per la tua risposta
Ho provato a registrare i miei numeri al servizio di pagamento in linea postepay .
l'operazione non è riuscita; poiché non ricevo il messaggio di conferma inviato dall'ufficio postale italiano
, ho provato a registrare il mio numero di volte;
purtroppo, per i numeri non li conosco, l'ultimo tentativo è stato il 9-9-2019, alle 17:00 .
il messaggio deve arrivare dai servizi dell'ufficio postale italiano per associare i miei numeri alla mia carta di pagamento posticipato.
e il secondo controllo era quello dei servizi di pagamento con carta master che non potevo fare anch'io
Come sapete, ora per effettuare acquisti online ed essenziali per fare conferma da un sms inviato dai servizi di pagamento on line.
Spero che tu possa risolvere questo problema.
Grazie per il vostro aiuto
Mio numero di telephono : 379xxxxxxx
Cordiali saluti
perché non ricevo messaggi gratuiti da Poste Italiane e PayPal, mastercard verification pin?????!!!!!
mi disturba davvero;
Per favore, aiutatemi
Grazie