annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo messaggi per autenticazione a due fattori

ajvarblagi
Grande
Grande

Molti servizi (banca, posta, account vari) richiedono di inviare un SMS gratuito con un codice di sicurezza per autenticare l'identità dell'utente. Da quando uso ho mobile, non ricevo più questi messaggi.

 

Ho già attivato l'opzione per ricevere SMS a pagamento dai vari servizi (nonostante i messaggi che mi interessano siano gratuiti), ma nulla è cambiato. L'unica cosa che succede è che uno ogni circa 10 SMS che dovrei ricevere effettivamente arriva, senza un'apparente logica.

 

Come posso risolvere questo malfunzionamento del servizio?

2 RISPOSTE 2
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda ti capisco, a me da questa estate hanno smesso di arrivare gli sms completamento a caso. A settembre poi ho fatto una ricarica e mi era arrivato appunto l’sms con il messaggio della ricarica. Dopo poche ore hanno smesso di arrivarmi di nuovo. Sto messa così da allora e nessuno che riesce ad aiutarmi. Sto valutando di cambiare gestore perché anche a me servono gli sms per le autenticazioni a due fattori
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ajvarblagi@la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos