annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più sms all'estero

Redstar92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono all'estero (Libia) da un quattro mesi ormai.
I primi mesi ricevevo tranquillamente gli sms. Adesso è da 2/3 settimane che non riesco più a riceverli. Parlo degli sms automatici inviati da Paypal/Mastercard/WhatsApp e altri siti Internet per cui è necessario il numero di cellulare per la registrazione.
Ho provato a chiamare il servizio clienti dell'estero, ma non mi viene passato nessun operatore.
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redstar92, mi confermi se non riesci a ricevere solo i messaggi automatici? Hai verificato se riesci a ricevere sms da parte di altri numeri di cellulare? Ti ho contattato tramite un messaggio privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

Redstar92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo messaggi automatici esatto, quelli da numeri privati non saprei. Non ho provato
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redstar92, ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per poterti fornire il supporto necessario ti chiedo di dettagliarmi meglio la tua richiesta in privato, ho la necessità di capire a che tipo di sms fai riferimento. Grazie, a presto!

0 Kudos
Cavmax27
Grande
Grande
Anche a me succede lo stesso. In Italia li ricevo in Sierra Leone no.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cavmax27, puoi dettagliarci il problema? Che tipo di messaggi non ricevi? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Cavmax27
Grande
Grande
Messaggi gratuiti da mia banca Fineco e altri siti per conferma operazioni
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cavmax27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cavmax27
Grande
Grande

sono rientrato in Italia e ancora i messaggi esteri non arrivano. 

In Italia li ricevo regolarmente.

Ho scritto varie volte ma nessuno sistema questo problema.

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cavmax27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos