annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms Nexi

21 RISPOSTE 21
Macci
Grande
Grande

sono 6 ore che cerco di risolvere la questione.

 

Stesso problema è tutto sbloccato. NEXI sostiene è un problema di HO dato che a loro i messaggi risultano inviati. Se non risolvete in  brevissimo tempo sarò costretta a cambiare operatore.

 

Ho perso l'intera giornata senz aver risolto nulla, continuate a rimbalzarvi

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide812, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Davide812
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema e nonostante abbia seguito tutte le indicazioni ad oggi non ricevo alcun SMS da Nexi. Come si risolve il problema? Cambiando operatore?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancyL, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Resto a diposizione. 

0 Kudos
FrancyL
Grande
Grande
Anche io passata a HO oggi ,ricevo e invio SMS , ho sbloccato sms servizi bancari da app HO ma da Nexi continuo a non ricevere SMS .
0 Kudos
Salve, ho lo stesso problema. Con carta Nexi e gestore Ho. Problema che ho già segnalato a Ho il 4-5 agosto. Hanno aperto la pratica. Mi hanno detto che ci voleva 72 ore (cioè entro 11 agosto). Oggi 14 agosto da Ho non ho ricevuto nessuna notizia. Cmq non mi arrivano gli SMS con codice sia per pagamenti online e sia x la verifica dell'account con l'app Nexi. Da assistenza Nexi abbiamo fatto prove e con le dovute verifiche, gli SMS mi confermano che partono, ma a me non arrivano. Stamane ho riprovato a fare un acquisto online senza risultati. Quelli di Ho non hanno mantenuto la promessa che mi avrebbero risolto il mio problema.
Non so come ottenere risultati positivi col gestore Ho. Sono alquanto deluso. Speriamo che qualcuno di Ho possa leggere e aiutarmi.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfonsoMolf, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AlfonsoMolf
Grande
Grande
Anche io sono tornato in Ho da poco e mentre prima ricevevo i messaggi da Nexi ora non più nonostante abbia sbloccato i messaggi bancari.
0 Kudos
robyboy80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

rettifico dopo 48 ore dalla portabilità del numero ho iniziato a ricevere gli SMS, invito tutti quelli che leggono questo post ad avere pazienza più giorni post MNP che poi il problema rientra, almeno per me è stato cosi.

 

 

0 Kudos
robyboy80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, ho lo stesso problema sono passato ad ho oggi e non ricevo sms da NEXI .

non ho nessun numero bloccato sul telefono

non ho nessun messaggio nella cartella spam

sono sms OTP o sms di conferma transazione, fino a ieri che ero con altro operatore non avevo questo problema, ora leggo che anche altre persone hanno lo stesso problema, quindi deve essere l'azienda HO MOBILE  a risolvere tecnicamente la questione.

 

0 Kudos