Ciao @Paolo.Maniglia , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
sono 6 ore che cerco di risolvere la questione.
Stesso problema è tutto sbloccato. NEXI sostiene è un problema di HO dato che a loro i messaggi risultano inviati. Se non risolvete in brevissimo tempo sarò costretta a cambiare operatore.
Ho perso l'intera giornata senz aver risolto nulla, continuate a rimbalzarvi
Ciao @Davide812, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @FrancyL, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Resto a diposizione.
Ciao @AlfonsoMolf, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!