annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms codice otp

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Essendo che la portabilità si sia conclusa da relativamente poco tempo, secondo me dovresti provare ad attendere essendo che magari non tutti i sistemi si siano ancora allineati alla nuova rete del tuo numero.
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Sono passato ad ho da 1 mese. Nelle scorse settimane ho ricevuto otp da altri siti. Provato a togliere blocco sms a pagamento e provato a vedere tra gli spam. Qualche soluzione?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pif509. Non è che la portabilità verso ho. ti si sia conclusa da poco?
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Neanche io ricevo otp, provato tutto, controllato anti spam ma niente. Esiste soluzione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatorex98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salvatorex98
Grande
Grande
Ho controllato tutto ....ripeto ho letto tutti i vostri consigli che avete risposto dato ad altre persone con mio stesso problema ...ho seguito tutti i consigli ma niente....non ricevo sms
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvatorex98. Hai controllato se gli OTP ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
0 Kudos
Salvatorex98
Grande
Grande
Ho rifatto Postepay nuova devo attivarla in app.... E non ricevo l SMS. Ho già messo la scheda su un altro dispositivo ....messo la spunta su NO per i messaggi a pagamento televoto ecc.... Tutto il resto che avete consigliato voi. Ma niente. Mi ritrovo costretto a cambiare gestore .....mi serve per lavorare riattivare la mia postepay
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Salvatorex98. Non è che la portabilità ti si sia conclusa giusto oggi?
0 Kudos
Salvatorex98
Grande
Grande
Stesso problema anche io ...ho già seguito tutti i vostri consigli niente da fare... Cambio gestore?
0 Kudos