24 RISPOSTE 24
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
07:35 PM
Cosa vuoi che ti dica? Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Pif509

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
06:02 PM
Fatto, hanno detto che probabilmente ho ha il blocco da alcuni numeri "strani"..
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pif509

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2024
11:05 PM
Si tratta di un otp da lottomatica, non mi arrivano mentre ho provato con altri siti e non ci sono problemi.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2024
06:07 PM
Ciao @Pif509, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? A quali otp fai riferimento? Ti fornirò assistenza al più presto.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2024
02:17 PM
Ciao @Pif509, ma una portabilità conclusasi da poco, come nel caso di @piccio_19, influisce sicuramente sulla mancata ricezione di OTP.
Pif509

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2024
01:47 PM
In che senso i sistemi devono allinearsi? L' unica possibile causa deriva dai sistemi informatici di ho, forse il routing dei messaggi tra i nodi fallisce per qualche errore di indirizzamento.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2024
09:51 AM
@piccio_19. Proprio perché ti si sia conclusa la portabilità appena ieri, ti consiglierei di attendere ancora almeno 24 ore prima di provare a ricevere OTP, dato che occorre un po' di tempo affinché i sistemi si reallineino alla nuova rete del tuo numero.
piccio_19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2024
09:46 AM
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Mi si è conclusa la portabilità ieri e anche disattivando il blocco sms non ricevo nulla.
Avrei una certa urgenza degli otp per motivi di lavoro, c’è modo di risolvere?
Avrei una certa urgenza degli otp per motivi di lavoro, c’è modo di risolvere?
- « Precedente
- Successivo »