annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms codice otp

24 RISPOSTE 24
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pif509,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti dica? Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Fatto, hanno detto che probabilmente ho ha il blocco da alcuni numeri "strani"..
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pif509. Dato che ricevi OTP dagli altri siti con ho., prova a chiamare l'assistenza clienti Lottomatica e fai presente il problema.
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
Si tratta di un otp da lottomatica, non mi arrivano mentre ho provato con altri siti e non ci sono problemi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pif509, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? A quali otp fai riferimento? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Pif509, ma una portabilità conclusasi da poco, come nel caso di @piccio_19, influisce sicuramente sulla mancata ricezione di OTP.
0 Kudos
Pif509
Grande
Grande
In che senso i sistemi devono allinearsi? L' unica possibile causa deriva dai sistemi informatici di ho, forse il routing dei messaggi tra i nodi fallisce per qualche errore di indirizzamento.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@piccio_19. Proprio perché ti si sia conclusa la portabilità appena ieri, ti consiglierei di attendere ancora almeno 24 ore prima di provare a ricevere OTP, dato che occorre un po' di tempo affinché i sistemi si reallineino alla nuova rete del tuo numero.
0 Kudos
piccio_19
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Mi si è conclusa la portabilità ieri e anche disattivando il blocco sms non ricevo nulla.

Avrei una certa urgenza degli otp per motivi di lavoro, c’è modo di risolvere?
0 Kudos