Ciao Leandra005, se ancora non riceverli devi verificare con l'assistenza Facebook. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @claudia.c, non abbiamo impedimenti con il sevizio di Facebook, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" -
"Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non ricevi l' sms verifica con l'assistenza del gestore del servizio per il recupero dell'account (e se possibile ricevere il codice anche via mail). Restiamo a disposizione. Buona serata.
è da una settimana che vi contatto per sta cosa... e vedo che non son l'unico che ha sto disservizio
Ciao @Ivan29041981, anche tu hai problemi nel ricevere SMS da Facebook ? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @chiaralalla, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.