annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms da Facebook

Salve io avrei un problema con l'invio degli sms da parte di ho verso Facebook. Praticamente ho dovuto formattare il mio telefono e avendo perso Google Authenticator non posso più accedere al mio profilo Facebook. Leggendo online ho trovato due  numeri di Facebook che posso contattarli tramite sms per verificare il mio profilo e accedere senza problemi. Il problema è questo quando provo di mandare un sms a Facebook il mio telefono con Ho Mobile mi da questo messagio d'errore: Impossibile mandare il messaggio errore 29. Si possono sbloccare gli sms a pagamento sul mio numero di ho Mobile? 

0 Kudos
FabDel76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

succede anche a me, come posso risolvere?

fabrizio.dellacha@gmail.com
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabDel76, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? prova ad inserire la sim in un altro dispositivo e fammi sapere. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
FabDel76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, ho provato sia a reinstallare la app, sia a mettere la SIM nel tablet ma l'SMS continua a non arrivarmi

fabrizio.dellacha@gmail.com
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai sbloccato gli SMS a pagamento?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabDel76,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Buongiorno. Ho lo stesso problema. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Blackeagle8210, puoi inviarci tramite messaggio privato il dettaglio della problematica riscontrata e il tuo numero? Provvederemo ad eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos
Giada95
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema e a distanza di un anno ancora non sono riuscita ad accedere, mi hanno detto che può essere un problema di operatore telefonico che non fa ricevere questo tipo di sms, sto prendendo in seria considerazione di cambiare operatore a questo punto
0 Kudos
G_luca85
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos