annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
funk_ad
Grande
Grande

Ciao Sirya, nonostante abbia disattivato la voce indicata dal menu "La Mia Offerta" continuo a non riceverli. Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @funk_ad, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento, potrebbe essere utile provare ad inviare e ricevere qualche SMS proprio per esser certi che non ci siano criticità generiche sul dispositivo. Resto a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sea
Grande
Grande

salve, anch'io non ricevo sms di conferma dalle poste. come rissolvere 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sea , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Giovanna18
Grande
Grande
Ho controllato sia nel mio account di poste sia nelle mie app di Bancoposta PosteId, non c'è il blocco, ma gli sms di notifica non mi arrivano.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tashibeltran
Grande
Grande
Ho fatto tutto i passaggi che hai descritto ma non riesco a risolvere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tashibeltran, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso?  Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Eman42
Grande
Grande
Anche io non ricevo SMS da poste, ho provato a mettere la SIM in un altro telefono senza esito positivo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eman42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos