Ciao Sirya, nonostante abbia disattivato la voce indicata dal menu "La Mia Offerta" continuo a non riceverli. Grazie
Ciao @funk_ad, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il funzionamento, potrebbe essere utile provare ad inviare e ricevere qualche SMS proprio per esser certi che non ci siano criticità generiche sul dispositivo. Resto a diposizione. Buona giornata.
salve, anch'io non ricevo sms di conferma dalle poste. come rissolvere
Ciao @Giovanna18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Tashibeltran, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso? Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.
Ciao @Eman42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.