annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo telefonate

Birra
Grande
Grande
Sono almeno due giorni che il mio telefono risulta irraggiungibile per chi tenta di chiamare. Vergognoso. Se chiamo io funziona, così come la connessione dati. Come risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Boris5
Grande
Grande
Io non posso ricevere ne posso chiamare, cambierò nuovamente operatore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Birra per le chiamate.... componi anche questa stringa  #330*1234# e dai l'invio chiamata riavvia il dispositivo e verifica se il problema è rientrato.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Birra
Grande
Grande
Ciao,
Grazie ma non ho risolto.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Birra Contatta il servizio clienti con altro operatore all'800 688 788 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Birra fai uno switch passando da 4G a 2G e riavvia il dispositivo ritorna in 4G, effettua anche una prova incrociata.

se il problema non è ancora rientrato contatta il servizio clienti per un controllo più approfindito o una segnalazione al reparto competente.

in allegato a questo messaggio trovi  i recapiti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Birra, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos