annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riconosce codice per portabilita

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piccy88, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
alberto79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io mi sono messo in contatto con il numero verde (l'attesa è un po' lunga). Sono al corrente della problematica. 800688788.
0 Kudos
Fatima24
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa, oppure mi esce si è verificato un errore, riprova piu tardi.
Come devo fare???
0 Kudos
alberto79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anch'io ho lo stesso problema da stamattina. Qualcuno è per caso riuscito a risolvere? Grazie
0 Kudos
Angela51
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve, anche io ho lo stesso problema da oggi pomeriggio 

0 Kudos

Buonasera, per tutta la giornata odierna ho lo stesso problema, non riesco ad andare oltre continua a dirmi che non è riconosciuto il codice o che è stato riscontrato un problema.

Grazie


@Sasa80  ha scritto:
Ho acquistato SIM ho e devo fare portatilia del numero...tutto bene fino a quando non mi chiede d inserire il numero di 4 cifre che arriva via SMS..dice sempre NON ABBIAMO RICONOSCIUTO IL TUO CODICE.. come posso fare? È la terza volta che provo richiedendo anche codici diversi..

 

0 Kudos
Ho lo stesso problema come risolvo???????
0 Kudos
Piccy88
Grande
Grande
Ciao mi potresti aiutare ho lo stesso problema non mi riconosce il codice otp
0 Kudos
Piccy88
Grande
Grande
Ciao scusami come hai risolto tu
0 Kudos
Piccy88
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema qualcuno mi potrebbe aiutare?
0 Kudos