annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riconosce codice per portabilita

Sasa80
Grande
Grande
Ho acquistato SIM ho e devo fare portatilia del numero...tutto bene fino a quando non mi chiede d inserire il numero di 4 cifre che arriva via SMS..dice sempre NON ABBIAMO RICONOSCIUTO IL TUO CODICE.. come posso fare? È la terza volta che provo richiedendo anche codici diversi..
12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa80, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Francy24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao scusami potresti aiutarmi su questo problema non riesco a risolvere per favore
0 Kudos
Piccy88
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema qualcuno mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
Piccy88
Grande
Grande
Ciao scusami come hai risolto tu
0 Kudos
Piccy88
Grande
Grande
Ciao mi potresti aiutare ho lo stesso problema non mi riconosce il codice otp
0 Kudos
Ho lo stesso problema come risolvo???????
0 Kudos

Buonasera, per tutta la giornata odierna ho lo stesso problema, non riesco ad andare oltre continua a dirmi che non è riconosciuto il codice o che è stato riscontrato un problema.

Grazie


@Sasa80  ha scritto:
Ho acquistato SIM ho e devo fare portatilia del numero...tutto bene fino a quando non mi chiede d inserire il numero di 4 cifre che arriva via SMS..dice sempre NON ABBIAMO RICONOSCIUTO IL TUO CODICE.. come posso fare? È la terza volta che provo richiedendo anche codici diversi..

 

0 Kudos
Angela51
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve, anche io ho lo stesso problema da oggi pomeriggio 

0 Kudos
alberto79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anch'io ho lo stesso problema da stamattina. Qualcuno è per caso riuscito a risolvere? Grazie
0 Kudos