annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il PIN della sim

BabasiAdela
Grande
Grande

Non ricordo il PIN della SIM
379xxxxxx

16 RISPOSTE 16
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, se digiti x 3 volte il pin sbagliato, poi ti dice di mettere il PUK.

Puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:

Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.

Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.

3270241414
Grande
Grande
Ho perso il numero del PIN E ANCHE PUK
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3270241414, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Peppe56
Grande
Grande
Ho perso pin e puk come posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe56, il codice PIN è strettamente personale, per questo ho.mobile non lo possiede. Se dovessi bloccare la sim perché non lo ricordi più puoi usare il codice PUK. In questo link trovi la procedura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Roby99
Grande
Grande
Non ricordo il pin
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roby99 Magari leggere il post proprio sopra.. "il codice PIN è strettamente personale, per questo ho.mobile non lo possiede. Se dovessi bloccare la sim perché non lo ricordi più puoi usare il codice PUK."

0 Kudos
Ho perso il puk
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinziasoranno66, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra e successivamente sul numero, poi su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona serata!

0 Kudos